SALE DEL MAR MORTO - ricco di magnesio e potassio - FOR ESTETIC
15714
product-template-default,single,single-product,postid-15714,theme-bridge,bridge-core-2.4,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

SALE DEL MAR MORTO

18.9059.90

Sali ricavati dal Mar Morto sono ricchissimi di magnesio e potassio ed è per questo che hanno la straordinaria capacità di penetrare in profondità nella pelle, svolgendo un’azione detossinante su tutto l’organismo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e intervenendo su problemi locali specifici.
Proprietà: drenanti e anticellulite, tonificanti della circolazione, disinfiammanti della pelle, antinfiammatorie su muscoli e articolazioni.

Svuota
COD: 16 Categoria: Tag: , , ,
Descrizione

Modalità d’uso: evitare il contatto con gli occhi. Non usare più di un trattamento al giorno. Avvertenze: non usare su bambini al di sotto dei 15 anni. Sconsigliato per i soggetti con pressione sanguigna alta, o con problemi di carattere respiratorio. Contenuti attivi: MARIS SAL composto inorganico di derivazione naturale, presente nel acqua marina. Si presenta sotto forma di cristalli traslucidi, granuli o polvere bianca.

Additional Information
Peso 255-1100-5090 g
INCI

Ingredienti: MARIS SAL.

DIMENSIONE

250g -10 pz, 1 Kg, 5 Kg

× Hai bisogno di aiuto?